Klarna

โ€œPaga dopo la consegnaโ€: domande frequenti
Chi รจ Klarna?
Klarna รจ un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilitร  dei pagamenti degli utenti. Klarna รจ il fornitore di pagamenti semplificati per oltre
200.000 negozi online. Finora, piรน di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.
Come funziona โ€œPaga dopo la consegnaโ€?
Entro due giorni dopo la conferma dellโ€™ordine, lโ€™utente riceve unโ€™email con le istruzioni di pagamento da parte di Klarna. Ha poi 30 giorni per provare il prodotto e pagare se
soddisfatto, completando il pagamento online, comodamente, senza costi aggiuntivi, e pagando con carta di credito o carta di debito su Klarna.app o accedendo a
www.klarna.com/uk .
Chi ha diritto allโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegna?โ€
Per utilizzare โ€œPaga dopo la consegnaโ€ bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ sia ampiamente pubblicizzata, รจ soggetta alle
circostanze finanziarie dellโ€™utente. Scegliendo di usufruire dellโ€™opzione โ€œPaga dopo in 30 giorniโ€, la nostra analisi non influirร  sulla valutazione del credito dellโ€™utente.
Come si possono aumentare le possibilitร  di essere accettati per lโ€™opzione โ€œ Paga dopo la consegna โ€?
Klarna รจ unica e offre lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ sulla base di un numero di fattori come il valore dellโ€™ordine, lo storico degli ordini e la disponibilitร  dellโ€™articolo. Se lโ€™utente
ha piรน di 18 anni, puรฒ aumentare le sue possibilitร  di usufruire dellโ€™opzione โ€œPaga dopo in 30 giorniโ€ assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonchรฉ di
utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perchรฉ ha usufruito dellโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ in
precedenza non significa che gli sarร  offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se lโ€™opzione gli รจ stata negata in precedenza, non significa che lo sarร  per tutti gli ordini futuri.
Verrร  effettuata una ricerca di credito nei confronti dellโ€™utente?
Klarna puรฒ effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo allโ€™utente e a
Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Nรฉ Klarna nรฉ POLLY srl effettuano ricerche di credito nei confronti dellโ€™utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di
credito.
Perchรฉ lโ€™opzione โ€œ Paga dopo la consegna โ€ non รจ accessibile a tutti?
Sebbene lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ sia ampiamente pubblicizzata, non sempre รจ disponibile a chiunque. Lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ รจ generata automaticamente
da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono il totale dellโ€™ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilitร  dellโ€™articolo. In
alternativa, sarร  possibile completare il proprio ordine pagando con la carta di debito o di credito al checkout.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili con Klarna?
รˆ possibile pagare con carta di debito o di credito immediatamente al checkout o approfittare del vantaggio offerto dallโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€ con la quale sarร  possibile
pagare gli articoli acquistati con la carta di debito o di credito in un secondo momento. รˆ possibile monitorare sempre i propri pagamenti in sospeso nellโ€™app Klarna.
Cosa succede se si cancella o restituisce lโ€™ordine?
Non appena POLLY srl accetterร  la cancellazione/restituzione, Klarna cancellerร  lโ€™estratto conto o rimborserร  il pagamento. Il reso sarร  immediatamente visibile nellโ€™app di
Klarna.
Cosa succede se non si paga lโ€™ordine?
Il pagamento scade dopo 30 giorni dalla data di spedizione dellโ€™articolo. Per aiutare lโ€™utente a pagare per tempo, lo avviseremo due giorni prima della scadenza del pagamento:
riceverร  una notifica push dallโ€™app di Klarna o un promemoria per pagare via email, e, se lโ€™utente รจ in ritardo, gli manderemo anche un SMS o una lettera. Qualora non si paghi per
tempo utilizzando lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€, il punteggio di credito non subirร  alcun impatto.
Allโ€™utente รจ stato chiesto di andare sul sito di Klarna. รˆ corretto?
Se si รจ scelto di pagare utilizzando lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€, Klarna invierร  allโ€™utente unโ€™email con ulteriori dettagli su come effettuare il pagamento. Questo messaggio
email conterrร  un link al sito Klarna dove sarร  possibile saldare il pagamento con la propria carta di debito o di credito. Sarร  sempre possibile vedere le istruzioni di pagamento
nellโ€™app Klarna.
Cosa deve fornire lโ€™utente quando effettua un acquisto?
Se si vuole pagare con Klarna sarร  necessario fornire il proprio nome, indirizzo e indirizzo email. Per alcuni ordini potrebbe essere necessario fornire anche il proprio numero di
telefono cellulare o la data di nascita. Tutte le informazioni saranno inviate allโ€™indirizzo email dellโ€™utente, inclusi i promemoria dei pagamenti e i collegamenti agli estratti conto online.
รˆ molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, poichรฉ altrimenti le informazioni di pagamento potrebbero non arrivare.
I dati di pagamento dellโ€™utente sono al sicuro?
I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da POLLY srl. Tutte le transazioni avvengono con connessioni
rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.
รˆ possibile pagare prima della data di scadenza?
รˆ possibile pagare per il proprio ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto lโ€™email di Klarna con i dati del proprio pagamento. Basta seguire le istruzioni in questo messaggio
email o nellโ€™app Klarna che spiegano come pagare.
Il pagamento รจ andato a buon fine?
Pagando con la carta, POLLY srl confermerร  lโ€™ordine immediatamente. Utilizzando invece lโ€™opzione โ€œPaga dopo la consegnaโ€, Klarna invierร  una conferma di pagamento
allโ€™indirizzo email inserito per effettuare lโ€™ordine. Se lโ€™utente ha effettuato un pagamento ma non ha ricevuto la conferma del pagamento, potrร  sempre possibile controllare lo stato
dellโ€™ordine e dei pagamenti accedendo nellโ€™app Klarna o su www.klarna.com /uk
Cosa succede allโ€™estratto conto dellโ€™utente dopo il reso della merce?
Una volta che POLLY srl ha ricevuto il reso (parziale o totale) e lโ€™utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierร  un estratto conto aggiornato nel caso di un reso
parziale. In caso di reso totale, lโ€™estratto conto verrร  chiuso. Lโ€™utente potrร  sempre monitorare lo stato del suo ordine nellโ€™app Klarna.
Lโ€™utente ha ricevuto lโ€™estratto conto ma non ha ancora ricevuto la merce.
Lโ€™utente ha 30 giorni per pagare, pertanto non รจ necessario pagare subito. Se la data di scadenza รจ imminente e la merce non รจ arrivata, lโ€™utente deve contattare POLLY srl per
verificare la consegna. รˆ anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna cosรฌ che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere lโ€™ordine in sospeso nellโ€™app
Klarna in attesa della consegna.
Lโ€™utente ha cancellato il suo ordine. Quanto tempo ci vorrร  prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrร  registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrร  elaborato entro 5 giorni lavorativi.
Lโ€™utente ha chiesto un rimborso, come verrร  effettuato?
Se il pagamento dellโ€™ordine รจ stato effettuato con una carta, il rimborso sarร  effettuato sulla stessa carta. Qualora lโ€™estratto conto non fosse stato ancora pagato, allora il rimborso
ridurrร  il totale dellโ€™estratto conto o lo cancellerร  completamente.
Lโ€™utente non ha ricevuto nessuna email relativa al suo estratto conto o ai suoi dati di pagamento.
Se non si รจ in possesso del numero di estratto conto รจ possibile accedere nellโ€™app Klarna o al sito web www.klarna.com/uk, dove sarร  possibile trovare tutti gli ordini e si potranno
effettuare pagamenti.
In che modo รจ possibile contattare Klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?
Consultare lโ€™app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per lโ€™elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.

ย